Secondo la rivista Forbes la cantante più pagata al mondo nel 2015 è Katy Perry.
Lunedì 8 giugno per Katy Perry ha avuto un grande risultato: con il video di ‘Dark Horses’ ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni su Vevo. Il brano era inizialmente un singolo promozionale dell’album, ma visto il grande successo ottenuto nelle classifiche è stato pubblicato come terzo singolo ufficiale dopo “Roar“ e “Unconditionally”.
Ma per questa cantante dalle mille qualità, non è tutto: è lei la cantante più pagata al mondo nel 2015. 135 milioni di dollari sono quelli guadagnati da Katy Perry approssimativamente.
Dopo che la rivista le ha dedicato la copertina, in merito a ciò la stessa Katy ha commentato dicendo:
“Sono orgogliosa della mia pozione”
Sempre secondo la rivista Forbes quindi Katy Perry è l’unica artista in ambito musicale a piazzarsi nella Top 3, guadagnando in sostanza più di Beyoncé, Lady Gaga e Jennifer Lopez insieme. Questo significa solo una cosa: da metà del 2014 al metà del 2015 Katy Perry è la diva con un profitto maggiore nel mondo della musica.
E pensare che Katy Perry solo l’anno scorso si trovava alla nona posizione mentre ora è al terzo posto di questa classifica! Dopo Katy Perry, si sono aggiudicati il quarto posto gli One Direction con un profitto annuale pari a 130 milioni di dollari.